Tina Barkin

Tina ha 14 anni ed è la dimostrazione vivente che tutti abbiamo qualcosa di speciale, anche se non è subito evidente a prima vista!

È la migliore amica che si possa desiderare. Leale, simpatica, chiacchierona ed entusiasta, è sempre pronta a trovare una soluzione creativa ai problemi dei suoi amici. (Peccato che a volte si trasformi in una vera combinaguai!)

Sarebbe disposta ad andare a piedi fino alla fine del mondo per la sua amica Kally ed è determinata a sostenerla nella sua crescita artista sia come concertista classica che come stella del pop. Tina, infatti, è l'unica persona con cui Kally la condivide la sua identità segreta di @mica635. 

Sorella di Dante, Tina è anche la principale sostenitrice dell’amore tra suo fratello e la sua migliore amica.
Insieme al fratello, vive con i suoi genitori sullo stesso pianerottolo di Kally e di suo papà. La mamma e il papà di Tina e Dante, però, sono sempre in viaggio, per questo c’è la super creativa Caterina ad occuparsi di loro.

Tina ama gli animali e odia vederli soffrire. Per questo, si è cacciata nei guai un sacco di volte per aver provato a portare di nascosto un micetto o un cagnolino abbandonati a casa sua.

È un’attiva volontaria presso il rifugio per animali della sua città.

Saraí Meza de la Peña è nata a Città del Messico il 25 gennaio 2000. Ha iniziato la sua carriera artistica quando aveva appena sei anni, con la sua prima apparizione in televisione nella soap opera messicana Heridas de Amor, dove ha interpretato Sofía López Reyna . All'inizio si è formata come attrice al Televisa Art Education Center.

Ha interpretato diversi ruoli per le soap opera messicane, tra cui Mayita nella telenovela del 2008 Stai attento con l'angelo e Luli Martínez nella telenovela messicana del 2011 Rafaela. Inoltre, è apparsa in più episodi di Come si suol dire e La rosa di Guadalupe.

Nel 2015, ha fatto parte del cast del film messicano Training my dad dove ha interpretato Tania Salazar. Attualmente interpreta Tina Barkin in Kally's Mashup.

sarymezaa
SaraĆ­ Meza








   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)