Riassunto Episodio 3 - Quel genio dello zio Charly

Venuta a conoscenza dei dissapori tra Kally e Gloria, la professoressa Abrankhausen assegna alle due ragazze un esercizio a quattro mani per costringerle a collaborare. Gloria è però sempre più determinata a liberarsi della sua talentuosa rivale e, grazie all’aiuto di Nicole e Stefi, entra in possesso di un video, che mostra Kally intenta a creare scompiglio per i corridoi del conservatorio a bordo di uno skateboard. Il professor Skyler convoca a sorpresa il comitato disciplinare che, dopo aver visto il video, decide che Kally non è idonea a frequentare l’istituto. Ma proprio quando il destino della ragazza sembra ormai segnato, lo zio Charly, con un astuto stratagemma, lascia che sia il talento della nipote a far ricredere i membri del comitato. Rientrata a casa dopo lo scampato pericolo, Kally si imbatte in Dante, che le annuncia di avere qualcosa di molto importante da dirle.

Episodio 2 - Uno scherzo crudeleEpisodio 4 - Inquietudini




   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)