Riassunto Episodio 63 - Il ritorno della prof. Abrankhausen

Kally, insieme agli altri ragazzi del Conservatorio Allegro, decidono di cantare una canzone di protesta, ma il Direttore è più che intenzionato a cacciare la prof. Abrankhausen. Skyler tenta inoltre di convincerlo ad espellere Kally, dopo che il video dell’esibizione è stato misteriosamente diffuso ai media. Alla fine il Direttore, su suggerimento dell’avvocato, farà marcia indietro e riammetterà la professoressa. Ma chi ha inviato il video? È stata Gloria, che lo ha rubato ad Evaristo. Quando il ragazzo lo scoprirà, le dirà chiaramente che non vuole più avere niente a che fare con lei. Incredibilmente, Gloria è molto scossa dalla cosa. Intanto Nicole dice a Lucy la vera ragione per cui Andy l’ha lasciata, cioè solo per proteggerla. I due innamorati si riappacificheranno verso la fine della puntata. Dante tenta di allontanare Kevin dalla sorella Tina, ma dovrà dedicarsi alle prove con la sua nuova compagna di ballo, Stefi, lasciando i due liberi di divertirsi un po’ tra loro. Tina informa Kally delle confidenze che le ha fatto Lisa, sulla vera identità di Falsa635, che in realtà si chiama Micaela Tevison. Scopriranno che è la figlia di un vecchio rivale dello zio Charlie, inventore di un particolare congegno in grado di modificare la voce con quella di chiunque altro. Alla fine dell’episodio, Kally chiederà a Dante di aiutarla a smascherare Falsa635.

Episodio 1 - Una nuova vita




   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)