Riassunto Episodio 12 - L'ascensore

In occasione della visita al Conservatorio della più famosa pianista al mondo, Kally riceve dalla professoressa Abrankhausen l’incarico di suonare per lei al pianoforte un pezzo di benvenuto a nome di tutti gli allievi. Ma sfortunatamente la mattina dell’evento, Kally rimane bloccata in ascensore insieme a Dante e ovviamente Gloria ne approfitta per sostituirla e mettersi in luce. Intanto Andy continua a comportarsi gentilmente con Gloria, non comprendendo come mai la ragazza venga tenuta a debita distanza dalla quasi totalità degli studenti del conservatorio, ad eccezione delle due fedelissime “gloriose”. La professoressa Abrankhausen offre a Kally una seconda opportunità di esibirsi davanti alla celebre pianista e soprattutto le concede l’onore di consegnarle un omaggio come ricordo della sua visita. Ma al momento della consegna, l’oggetto, precedentemente unto dalla perfida Gloria, scivola dalle mani della ragazza finendo in mille pezzi sul pavimento.

Episodio 1 - Una nuova vita




   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)