Nicole Delon

Amica di Gloria e parte del trio delle Gloriose, Nicole è una ragazza sveglia e, nonostante risenta molto della forte personalità di Gloria, non ama farsi mettere i piedi in testa.

È la prima, infatti, a rendersi conto delle manipolazioni di Gloria e, così, inizia a distaccarsi sempre di più dall’amica per seguire la sua strada e ragionare con la sua testa, senza farsi coinvolgere nelle trame e negli intrighi della figlia del professor Skyler.

Suona il violoncello.

Camila Mateos è nata a Buenos Aires il 12 dicembre 1993. Attrice e modella argentina, ha frequentato la Kaleidoscope School, dove si è formato in recitazione e canto. Ha praticato diversi sport tra cui la danza jazz, il nuoto e la ginnastica ritmica.

Dopo aver terminato il liceo, Camila si è trasferita a Los Angeles, negli Stati Uniti, per continuare a studiare recitazione, andando a vivere con suo padre. Dopo aver vissuto un anno all'estero, è tornata a Buenos Aires per conseguire la laurea in Drammaturgia presso l' Università Nazionale delle Arti (UNA).

Dopo essere apparsa in numerosi film, pubblicità e serie tv, attualmente interpreta Nicole Delon in Kally’s Mashup.

camateos
Camila Mateos 💚💜








   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)