Lisa Barnes

Lisa ha 15 anni. È una ragazza molto carina e brillante, ma non ha molto senso dell'umorismo.

Molto organizzata e meticolosa, dopo aver incontrato Dante inizia a fare da manager per il gruppo dei DAK, ma i gemelli Kevin e Alex sono un po’ riluttanti ad accettare la sua presenza. I due, infatti, vedono fin da subito che Lisa tende a voler controllare tutto e tutti e a spinge Dante a lasciare i DAK e ad iniziare una carriera solista.

Nel corso delle puntate riesce a diventare la fidanzata di Dante, ma, a differenza di Kally, Lisa Barnes prende tutto troppo sul serio, e il suo carattere dominante finisce per condannare il suo rapporto con Dante.

Fernanda Serrano Coto è nata a Città del Messico il 18 novembre 1997. Ha iniziato a giocare a tennis a 4 anni e da piccola tutto faceva pensare che la sua strada fosse proprio il tennis professionistico. La passione per l’arte, però, ha avuto la meglio e dopo il liceo ha deciso di iniziare la sua carriera come attrice.

Ha ricoperto il ruolo di Lisa nella prima serie di Kally’s Mashup, che le ha permesso di esibirsi anche nel canto e nel ballo.

danielaflombaum
Daniela Flombaum*








   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)