Esci con un ragazzo che ama la musica? Ecco per te 5 consigli!

Se anche tu, come Kally, sei interessata a qualcuno che ama la musica... sei nel posto giusto!
A volte interagire con un ragazzo che pensa solo alle 7 note può essere complicato: ecco 5 consigli da tenere a mente per rendere le cose più semplici!

1. Mostrati interessata!

Condividere le passioni è importante in una relazione!
Se il tuo boy inizia a parlare della sua band preferita, ascoltalo, fagli domande e mostra il tuo interesse! Gli farai così capire di tenere a lui... e a quello che lui ama!

2. Regalagli un biglietto per un concerto

È il suo compleanno. Invece del peluche o del classico profumo, punta sulla musica!
Dandogli il biglietto per il concerto che ha sempre desiderato di vedere equivale a ottenere subito 1000 punti in più! LOL

3. Amplia i tuoi orizzonti
Avete gusti diversi? No panic!
È un'occasione per conoscere cose nuove, scoprire lati del proprio carattere non ancora emersi e confrontarsi. Cosa c'è di meglio che una sana chiacchierata sui propri ascolti!?

4. Sii comprensiva
Tu vorresti andare al centro commerciale, lui ha le prove con la sua band.
Prova a vedere le cose anche dal suo punto di vista: lui alla musica ci tiene davvero e non amare anche questo suo aspetto, sarebbe come non apprezzarlo per quello che è!
Non fargli scenate se, qualche volta, seguirà la musica: se ti vuole bene, saprà come recuperare il tempo perduto!

5. Fagli un CD   
Così, senza motivo, preparagli un CD con tutti i pezzi che ami, magari disegnando anche la cover.
Sarà come concedergli le chiavi della tua parte più segreta e preziosa! Rimarrà a bocca aperta e... gli piacerai ancora di più! :)






   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)