Come capire per chi batte il tuo cuore!

L'amore non è una cosa semplice!
Kally si ritrova divisa tra quello che prova per Dante e le nuove sensazioni che Pablo riesce a trasmetterle.

Quante volte è successo anche a te la stessa cosa, di provare dei sentimenti per due ragazzi e non sapere chi scegliere!?
Ti veniamo in soccorso noi! Ecco a cosa devi fare attenzione quando il tuo cuore è incerto!!

Chiediti cosa ti piace di ognuno di loro
 
Fare confronti è sbagliato (e non è neanche così carino, diciamolo!)
.
Per aiutarti nella decisione, però, potresti ripassare a mente le sensazioni belle che i ragazzi in questione ti hanno regalato. Perché ti piace l'uno? Quali sono gli aspetti che trovi adorabili nell'altro? È un passo in avanti per ammettere i propri sentimenti e per realizzare finalmente verso chi è diretto il tuo cuore!!

Osserva la tua cotta quando è in compagnia degli amici

Mettiti in un angolino e guarda bene la persona che ti piace quando si trova con gli amici.

Questi sono i momenti più spontanei e sinceri: quelli in cui non si finge! Potrai così capire bene il carattere di chi ti piace, i suoi atteggiamenti e le reazioni.
Avere un'idea di come si comporta la propria cotta insieme alla gente ti potrà dare un'idea di come potrebbe essere insieme a te. Occhi aperti!

Chiedi consiglio

Ok, solo tu puoi saperlo... ma un'opinione da parte di chi ti conosce bene è sempre importante!
Rivolgiti alla tua BFF e chiedile un parere. Con chi ti vedrebbe di più? Da fuori potrebbe aver notato qualche dettaglio che ti è sfuggito o aver captato una chimica speciale tra te e uno dei due pretendenti!
Ascolta e poi trai le tue conclusioni!

Prenditi un momento per pensare

Potrai riflettere quanto vuoi, ma l'unico che potrà fare chiarezza su quello che provi è solo lui: il tuo cuore!
Cerca di metterti in contatto con la tua parte più sincera. Quali sono le tue esigenze? Cosa cerchi davvero in una persona?
Solo facendo chiarezza con te stessa riuscirai a capire chi dei ragazzi fa davvero al caso tuo.
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno: la fretta non è mai una buona consigliera :)






   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)