CHI SONO LE MIGLIORI AMICHE DI KALLY?!?

Nella vita di Kally c’è la musica, ma niente sarebbe lo stesso senza avere accanto le sue amiche più speciali: Tina (la sorella di Dante), Lucy e Olivia.

Conosciamo meglio le attrici che le interpretano!

Tina
è interpretata dalla dolcissima Saraì Meza, nata a Città del Messico, il 25 gennaio del 2000. Sogna di fare l’attrice da sempre e infatti prima di ottenere la parte in Kally’s Mashup ha avuto già altre esperienze sul set.

È una ragazza dinamica e vivace (proprio come Tina!) e ha una passione enorme per la moda: il suo profilo Instagram è da vera fashion blogger!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Saraí Meza (@sarymezaa) in data:

Lucy è interpretata da Daniela Flombaum, una professionista del canto! Studia musica da tanti anni e ha frequentato anche prestigiose scuole a Londra e a New York!

In Kally’s Mashup è una ragazza nerd appassionata di lettura e tecnologia, ma nella vita di tutti i giorni Dani è un vero vulcano di energia! Ama la natura e, proprio come Saraì, si diverte con la moda!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dani Flombaum (@daniflombaum) in data:

Olivia è interpretata da Milagros Masini, Mili per gli amici! Per Kally è un’amica sincera e non poteva che essere diversamente visti gli occhioni blu così limpidi che si ritrova!

Mili ha la musica nel sangue e sogna di diventare un giorno una popstar: per questo sui suoi social si diverte a cantare cover di canzoni famose, con amici e anche con suo fratello!

Nel look ha uno stile pazzesco: è sempre originale e super cool!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mili Masini (@milimasini) in data:

Non perderti gli episodi di Kally’s Mashup su DeaKids, canale 601 di Sky!








   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)