Confermata la seconda stagione di Kally's Mashup e noi non stiamo più nella pelle!

Nickelodeon Latin America, 360 Powwow e Anders Media hanno concluso le riprese della seconda stagione di Kally's Mashup, lo show che ha conquistato gli spettatori dell'America Latina e che ci ha fatto sognare in Italia su DeAKids.

La nuova serie è stata registrata a partire dal 30 maggio scorso sempre con Powwow e Anders Media Inc. a Buenos Aires, in Argentina. La serie presenterà il cast originale e alcune nuove aggiunte che promettono di farcene vedere delle belle tra nuovi amori, amicizie e rivalità.

L'annuncio è stato fatto da Tatiana Rodriguez, Brand Manager Kids & Family per Nickelodeon Latin America, che ha riconosciuto che è "molto confortante vedere il successo travolgente della serie nella regione".

Dalla sua anteprima ad oggi, la serie ha conquistato il pubblico latinoamericano, brasiliano, italiano e francese, sfiorando i 20 milioni di spettatori e diventando uno degli appuntamenti giornalieri più attesi. Inoltre le canzoni e i videoclip stanno riscuotendo un grande successo sia su Spotify che su Youtube, oltre che sui siti ufficiali dei canali tv e sui social.

"Poche cose nella mia carriera sono state gratificanti come la risposta che abbiamo ricevuto dai nostri fan durante la prima stagione di Kally's Mashup", ha dichiarato Adam Anders, creatore e produttore esecutivo della serie, che in passato ha prodotto serie e film musicali di enorme successo come Glee e Rock of Ages.

"Il successo di Kally's Mashup è una genuina rappresentazione dell'amore, del talento e della professionalità di tutti gli attori della serie, ed è un grande onore far parte di questo incredibile progetto", ha aggiunto Daniel Gutman, CEO di 360 Powwow.

Ad oggi, Kally's Mashup è stato acquisito da canali in più di 11 paesi in tutto il mondo, tra cui DeAKids - su cui è stata interamente trasmessa la prima serie - e Super!, canale sul quale la serie arriverà in anteprima a dicembre.

E in risposta alla sua grande popolarità, è stato anche confermato il lancio di una linea di prodotti ispirata alla serie, che arriverà nei prossimi mesi. Non vediamo l'ora di collezionarli tutti!!!






   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)