I consigli d'amore migliori... e quelli peggiori!

Quando si è innamorati, si sa, la confusione regna sovrana!
Decidere cosa fare sembra una missione impossibile e per questo ci affidiamo ai consigli dei nostri amici. Non sempre, però, questi funzionano: ecco, quindi, i suggerimenti migliori e quelli peggiori delle cose da fare quando il cuore batte per qualcuno!!

I CONSIGLI GIUSTI:

"FAI IL PRIMO PASSO!"

Giustissimo! Lui non si fa sentire. E perché allora non lo fai tu!? Qualcuno dovrà pur iniziare no!?


"SII CHIARA E DÍ QUELLO CHE PENSI"

Giusto. In amore la chiarezza vince sempre. Nei momenti di confronto, apri sempre il tuo cuore e non avere mai paura delle tue sensazioni. Solo se si è sinceri l'uno con l'altro ci si può davvero fidare.

I CONSIGLI SBAGLIATI:

"FALLO INGELOSIRE"

Sbagliato! Dando attenzioni a qualcun altro appositamente per fare ingelosire chi ci piace rischia, così, di ferire non una, ma addirittura due persone! Giocare sporco è sempre una risposta sbagliata.


"IGNORALO, SI ACCORGERÁ DI TE"

Sbagliatissimo! Perché mai una persona dovrebbe accorgersi di qualcuno che fa finta di non vederlo?


In amore esiste un'unica regola: "SEGUI IL TUO CUORE": se fai quello che lui ti dice, allora andrà tutto bene <3







   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)