Sara Cobo ama troppo la sua famiglia!

In Kally's Mashup interpreta Gloria, determinata a primeggiare sempre e comunque. Nella vita reale è la fan numero 1 di film horror. Insomma, quando si parla di Sara Cobo la dolcezza è l'ultima cosa a cui si pensa... e invece!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Cobo (@sarnadamas) in data:


Sara è una ragazza con forti valori che al primo posto mette la famiglia, sempre!
Come prova, c'è una foto che l'attrice ha postato su Instagram: un tributo alle sue sorelle, senza le quali si sentirebbe persa.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Cobo (@sarnadamas) in data:


Loro sono Lulu, la maggiore, e Paula, la più piccola.
La prima ha un carattere deciso e tiene tutto sotto controllo, la seconda è più sentimentale che fa dell'amore il suo cavallo di battaglia. Entrambe sono i suoi punti di riferimento, le persone che le danno la forza e che la supportano qualsiasi cosa faccia.

Ma quanto sono belle!? Hanno davvero un rapporto magico <3






   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)