Kally's Mashup: le novità della seconda stagione!

Se l'ultima scena della prima stagione di Kally's Mashup ti ha lasciato con le lacrime gli occhi e la pelle d'oca... preparati per la seconda stagione: sarà piena di momenti memorabili!!
Dal 18 novembre, su Super! (canale 47 del DTT) andranno in onda i nuovi episodi, cosa dobbiamo aspettarci??
Dopo l'esibizione epica di Kally durante il Premio Rivelazione le cose al Conservatorio Allegro cambieranno... in meglio! Kally potrà continuare a studiare musica classica e musica contemporanea, anche se non sarà affatto facile.


In città si farà strada un nuovo Conservatorio, l'Evolution Institute che entrerà in competizione con l'Allegro, chi la spunterà!?

Ovviamente ci saranno anche tanti altri personaggi che entreranno nelle vite di Kally e i suoi amici!
Cindy: la cugina di Gloria, totalmente diversa da lei.
Marco Li: misterioso suonatore di violino che nasconde qualcosa di sospetto.
Laia: studentessa dell'Evolution Institute, arrabbiata con il Conservatorio Allegro per non averla ammessa.
Emma: altra studentessa dell'Evolution.

Si parlerà anche d'amore. Kally e Dante riusciranno a stare insieme? La loro storia toccherà punti alti e bassi e Dante dovrà decidere se dare spazio all'amore o se dedicarsi al progetto dei DAK, che otterranno un vero contratto discografico. Staremo a vedere...

Siamo pronti per emozionarci con Kally <3






   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)