La Fan Fiction su Kally & Dante di Kallysmashup_ita



Kally era appena arrivata in città quando incontrò...


Kally appena arrivata si sentiva un po' scoraggiata, dal tronde era nuovo quel posto per lei, nuovi posti da scoprire, nuove persone e nuove abitudini...
Ma lei era pronta a tutto ciò e sperava di trovare, oltre a degli amici anche un ragazzo che l'amava..??
Arrivata in città incontrò Dante, un ragazzo affascinante, dallo sguardo potente ma allo stesso tempo dolce e premuroso. Al primo sguardo il suo cuore incominciò ad impazzire, era una sensazione che non aveva mai provato fino ad ora. Si sentiva strana, come quando hai le farfalle nello stomaco, una cosa così. Iniziò ad andare in preda al panico, era già innamorata di quel ragazzo, ma sapeva poco e niente di lui...era insicura: Kally ripeteva frà sé e sé di rimanere calma e di non iniziare a dire cose senza senso o di fare una figuraccia davanti a lui.
Diventata rossa come un peperone e con le gambe che tremavano disse:
"Piacere mi chiamo Kally, ho 14 anni e sono nuova qui"
Lui a sua volta disse, un'po'imbarazzato:
"Ciao, io sono Dante e ho 16 anni"
Kally aveva lo sguardo sempre abbassato..ma quando lo alzò un attimo una scintilla scattò una scintilla magica fra i due.
Entrambi erano più in imbarazzo che mai,erano presi l'uno dall'altro... Come se qualcosa, in fondo al cuore li tenesse vicini, attaccati perchè c'era una forza, più potente di qualunque altro pensiero cattivo o imbarazzo, che li teneva uniti!
Non erano sicuri dei sentimenti che provavano l'uno dell'altro e avevano un po'di paura.
Da dietro a Dante a un certo punto spunta Tina, la sorella minore di Dante! È davvero una ragazza simpatica e solare pronta a fare nuove amicizie.
Disse: Ehi Dante, vedo che hai fatto nuove conoscenze! Chi è lei? La tua nuova fidanzatina? Ma come siete cariniii? I due diventarono più rossi dei peperoni... Tina si accorse del loro imbarazzo e si presentò:
"Ciao sono Tina, piacere, intuisco che tu sia nuova qui, potremmo diventare MIGLIORI AMICHE!!
Kally balbettò:
"Oh, ehm, ciao! Io s-s-o-no Kally, ho 16 anni e-eh so-n-o nuova qui.
Il suo stato di imbarazzo stava diminuendo....
Dante stanco della sorella, che si impicciava sempre nei fatti suoi disse, con aria annoiata e arrabbiata:
"Tina, nessuno ha chiesto niente su di te, non incominciare a fare tante domande la metti in imbarazzo!"
"Ok ok signor só tutto io, dato che ti dò fastidio vado a fare conoscenze con lei da un'altra parte!"
Kally iniziò a ridere sotto i baffi, quei due insieme erano davvero tremendi!
Tina prese per mano Kally e iniziarono a correre.... A CORRERE VERSO UNA NUOVA STORIA DI AMICIZIA, LITIGI E TANTO AMORE...
Dante, guardava Kally correre con quegli occhi pieni di amore...
NESSUNO DI LORO SAPEVA CHE TRA LORO, TANTO DIVERSI MA TANTO UNITI DA UNA PASSIONE: LA MUSICA... SAREBBE SCATTATO QUALCOSA DI MAGICO, UN'AMORE SPECIALE ??






   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)