Ami qualcuno conosciuto online? Ecco cosa fare!

Il tuo cuore batte fortissimo non appena sul computer appare una frase, le farfalle nello stomaco non la smettono di volare quando ti arriva un messaggio e ogni foto ricevuta è un canto d'angeli!
Un po' come Dante quando parla con Mica635, insomma!
Sei innamorata... ma di qualcuno che hai conosciuto in Rete!
Fai super attenzione, ecco i consigli da tenere sott'occhio se ti piace qualcuno che hai conosciuto online:

1. Non fidarti troppo

Lui ti lascia belle sensazioni, ma non hai la certezza di stare parlando con chi lui dice di essere.
Non lasciarti andare troppo con i sentimenti e tieni sempre gli occhi ben aperti: in fondo, dietro allo schermo, potrebbe esserci chiunque.

2. Chiedi delle prove

Per avere la certezza che quello della foto sia davvero lui, chiedigli di inviarti più foto e, perché no, organizzate un FaceTime per chiacchierare faccia a faccia. Se inventerà scuse per evitare incontri "diretti" qualcosa c'è sotto!
Prova a fargli, inoltre, la stessa domanda più volte, a distanza di tempo: se cambierà versione ogni volta... blocca subito il contatto!

3. Mai dare info private

Lo conosci virtualmente e senti che ti potrebbe piacere: è ok parlare delle proprie passioni e degli hobby che ti piacciono, ma non divulgare mai numeri telefonici o indirizzi privati.
Speriamo sia una storia a lieto fine, ma, in fondo, lui non fa ancora parte della cerchia dei tuoi amici più stretti.






   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)