Cerchi ispirazione e non la trovi? Ecco 5 consigli per te!

È successo anche a Kally: alcune volte l'ispirazione per le proprie creazioni può tardare ad arrivare.
Niente panico!
Come fare per tornare a scrivere come un fiume in piena!? Ecco 5 semplici consigli!

1. Vai in posti che ti piacciono

Passa del tempo nel posto che, più di tutti, ti rilassa e ti diffonde buone vibrazioni.
La sua positività ti entrerà dentro, nel cuore e nella testa, fino a sbloccare la tua ispirazione!

2. Circondati delle persone che ami

Non pensare troppo!
A volte essere in compagnia delle persone che ci fanno sentire a nostro agio è la miglior medicina! Ridi, scherza, chiacchiera e poi, come per magia, butterai su carta tutto quello che hai dentro!

3. Ascolta la tua musica preferita

Niente meglio della musica.
Stenditi sul letto, premi play sul pezzo del cuore e lasciati trasportare dal suono. Tutto quello che pensi ti sarà, poi, più chiaro e tornerai a creare più di prima.

4. Pensa a cose belle
Concentrarsi sul proprio blocco dello scrittore non aiuta. Fermati a pensare alle cose belle che ci sono nella tua vita, ai momenti in cui hai sorriso a 100 denti, di quella volta in cui ti sei sentita bene!
Tutti questi dolci ricordi ti porteranno a provare sensazioni che vorrai raccontare, poi, a tutti!

5. Dedica del tempo a te stessa

Lascia da parte per un secondo le responsabilità e prenditi del tempo solo per te stessa, per fare cose che ti fanno stare bene, o anche solo per oziare un po', in totale relax!
La leggerezza di mente sbloccherà i pensieri e in men che non si dica... scriverai la canzone (o il racconto) più bella che tu abbia mai creato!






   
KALLY'S MASHUP ©2018 AMI and 360Powwow, LLC Licensed by B&R360 Madrid, Spain.
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.kallysmashup.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto ed i video, ove non diversamente specificato, appartengono a Viacom International Inc, Anders Media Inc. e 360 POWWOW.
De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)